Come trovare un amante le mosse FONDAMENTALI

Ti senti annoiato anche se vivi una relazione stabile. Hai voglia di incontri piccanti per risvegliare una passione che negli anni è rimasta sopita. In poche parole, ti domandi come trovare un amante.

Prima regola del gioco: il web è tuo alleato. Oggi trovare un amante online è possibile e anche divertente; ti basterà iscriverti a siti di incontri extraconiugali, dove trovare un amante per appuntamenti hot senza coinvolgimenti emotivi non è un tabù.

Come trovare un amante su internet

Internet è un posto meraviglioso; se un tempo era molto più difficile trovare un amante e mantenere la relazione segreta, nel 2021 le cose sono cambiate grazie all’avvento dei siti per tradire (l’elenco completo lo trovare al link che vi abbiamo inserito poco sopra).

Sono piattaforme frequentate sia da donne che da uomini che non hanno nessuna remora nel tradire il partner e con cui puoi iniziare subito a flirtare in chat. A portata di click ci saranno tantissimi profili interessanti fra cui poter scegliere un amante in base ai tuoi gusti, alle tue preferenze e soprattutto nelle tue zone.

Infatti, questi siti sono perfetti per incontrare persone nuove con cui iniziare una storia di puro sesso, senza nessuna complicazione amorosa. Ma come assicurarti che la donna o l’uomo che stai cercando come amante ti rispondano in chat? Prima di tutto, cura il tuo profilo; non solo pubblicando scatti appealing, ma anche scrivendo una piccola bio intrigante. Non demordere se non ti rispondono subito, il segreto per trovare un amante che sia compatibile con le tue aspettative è la perseveranza.

Come farsi l’amante

È a questo punto che il gioco “come trovare un amante” inizia. Non devi per forza aspettare di essere contattato, anzi, soprattutto se sei alle prime armi molto probabilmente toccherà a te fare la prima mossa e cominciare a scrivere in chat. Devi quindi imparare a usare le piattaforme consigliate, il che è abbastanza intuitivo. L’obiettivo resta trasformare qualche battuta provocante in appuntamenti reali, e per far scattare la scintilla devi incontrare la persona giusta.

Comincia nell’applicare i filtri di ricerca in modo da effettuare già una prima cernita, a questo punto individua un gruppo di contatti che stuzzicano il tuo interesse e buttati! Lascia libera la tua fantasia scrivendo senza remore; d’altra parte, considera che le chat di incontri sono frequentate da uomini e donne che altro non cercano se non un’avventura piccante con uno sconosciuto. È questo il posto adatto per sfogare ogni voglia ed essere provocati e provocanti.

D’altra parte, se i siti di incontri rispondono perfettamente alla necessità i trovare un amante, devono essere anche garanti di privacy per non farsi scoprire dal partner ufficiale. Ecco perché noi consigliamo sempre di iscrivere a siti frequentati da uomini e donne sposati, in modo che tutte le parti abbiano interesse a mantenere riservatezza e non superino i limiti che vi sarete posti all’inizio della relazione.

In questo senso, la questione non è solo come farsi l’amante, ma domandarsi che tipi di rapporto intraprendere poi, se duraturo o no; questo potete deciderlo solo voi, nessuno vi giudicherà.

Cerco amante: le regole per approcciarsi online

Profilo curato, foto accattivanti, il coraggio di lanciarsi nella conversazione. Queste, però, sono solo alcune delle regole d’oro per approcciarsi online. Quando lui o lei vi avranno risposto, è solo la punta dell’iceberg: l’obiettivo primario resta incontrarsi dal vivo e, benché questo valga per ambo le parti, bisogna sapersi conquistare il premio.

Se anche tu ti sei iscritto ai siti di incontri e, nonostante ciò, non hai ancora appuntamenti in agenda e ti stai domandando “come fare per farsi l’amante?”, segui le nostre regole per approcciarsi online.

Farsi l’amante è prima di tutto un gioco di seduzione. Ricorda sempre che l’amante rappresenta il proibito, una tentazione irrinunciabile; in genere gli uomini cercano come amanti donne provocanti non solo fisicamente ma anche negli atteggiamenti. Perciò, sentiti a tuo agio di mandare foto in cui mostri il tuo lato più selvaggio o brevi video in cui sfoggi le tue armi più seducenti.

Allo stesso modo, le donne che tradiscono tendenzialmente cercano amanti con cui soddisfare desideri sessuali repressi nella loro vita di coppia. Magari perché non si sentono apprezzate abbastanza dal partner ufficiale o sono trascurate. Conquistarle, significa innanzitutto gratificarle, perciò la cosa migliore che puoi fare è sfruttare la chat per parlare di cosa ti piace di più di lei o di come la tratteresti se vi vedeste da vicino.

In entrambi i casi, serve strategia per arrivare all’appuntamento vero e proprio. Calibrate, quindi, sia messaggi piccanti che telefonate; videochiamante a scambio di foto. Dovrete dimostrare interesse ma non fretta, presenza ma non invadenza.

Per rispondere, dunque, alla nostra domanda iniziale: “come trovare un amante”, il segreto è corteggiarsi con disinvoltura, sfruttando strategicamente tutti gli strumenti che queste piattaforme mettono a disposizione.

Leave a Reply