Donne sposate in cerca di Sesso: 4 consigli da conoscere

Gli incontri con donne sposate non sono più un tabù. Certo, le relazioni extraconiugali possono creare problemi, perché di solito un uomo in cerca di incontri con donne sposate vuole concedersi un momento di piacere senza rompere gli equilibri familiari, nemmeno i propri. Ma il tasso di rischio resta alto, soprattutto se si è sprovveduti.

Per non parlare poi della cosa fondamentale: dove conoscere donne sposate in cerca di sesso? E qui veniamo in tuo soccorso con questa guida su:

  1. Come conoscere donne infedeli
  2. Perché approcciare donne sposate in cerca di sesso
  3. Perché è vantaggioso frequentarle
  4. Come comportarsi nella relazione

Frequentare donne già sposate, per quanto talvolta possa essere rischioso, è un sogno erotico che molti uomini covano da sempre. Se poi vogliamo dirla tutta, non è poi così raro; in passato è troppo uno sbattimento, ma grazie al web e ai siti di incontri extraconiugali (qui abbiamo stilato una classifica dei 7 migliori siti per tradimento dove iscriversi subito) le cose si sono semplificate parecchio. Vediamo perché.

Come incontrare donne sposate in cerca di sesso?

Gettiamo le basi. Storicamente gli incontri con donne sposate erano una realtà piuttosto diffusa, e non era certo facile conoscersi, incontrarsi e magari gestire la scappatella nel tempo. Forse con qualche aiutino da terzi, ma non c’erano sicuramente controllo di privacy e navigazioni in incognito, e il livello di sgamabilità era tanto alto come i problemi che ne conseguivano una volta scoperti.

Oggi tutto questo continua a esistere; ci sono ancora donne sposate infedeli che si muovono disinvolte fra più relazioni, ma sono cambiati i mezzi con cui conoscerle e il livello di discrezione nel frequentarle. È l’avvento di internet, signori, e con esso i siti di incontri extraconiugali dove inizi a chattare subito con donne bellissime e super disinvolte; soprattutto, donne in cerca di sesso.

Usarli è un gioco da ragazzi, e ce ne sono alcuni come Tradimentiitaliani.com che sono altamente efficaci nel matching di profili e modici nei costi di abbonamento mensili. L’utilità di utilizzare siti di incontri per tradire il proprio partner risiede anche nel tasso di sicurezza e protezione dei dati sensibili. Con qualche accorgimento poi (link in uscita ad articolo “come tradire senza farsi scoprire”) sarete tutti propri per realizzare il tradimento perfetto.

Perché approcciare donne sposate in cerca di avventure?

Spesso cerchiamo di razionalizzare, cercando risposte al perché gli uomini sono propensi ad approcciare donne spostate in cerca di avventure. In realtà, è una questione di sintonia, d’intesa; se scatta la cosiddetta scintilla fra due persone è fatta, e non stiamo parlando necessariamente di coinvolgimenti di tipo sentimentale.

Se due persone si attraggono fisicamente è difficile scampare alla tentazione, ma poi perché? Vale la pena rompere i propri equilibri per una passione magari di qualche minuto? Siamo consapevoli che iniziare una relazione con donne sposate è sempre difficoltoso e malvisto in società, eppure succede e non per questo siamo chiamati a mettere in discussione la propria vita.

Che sia puro desiderio o voglia di evadere sono ricognizioni personali; ciò che dobbiamo tenere sempre a mente è che sono molte le donne sposate in cerca di avventure, e voler concretizzare quella che da ragazzino era solo una bella fantasia adesso può diventare realtà.

Dopo l’iscrizione in chat, potrai contattare subito belle donne e iniziare conversazioni stimolanti e trasgressive che possono realmente trasformarsi in incontri di sesso; passaggio d’obbligo, oltre che essere piacevole.

Perché gli incontri con donne sposate sono vantaggiosi?

Questa magari non te l’aspettavi, vero? E invece sì, gli incontri con donne sposate sono vantaggiosi e per più motivi.

Il primo è che non ci sono implicazioni amorose; nella maggior parte dei casi si tratta di scappatelle da ambo le parti, e nessuno è interessato a qualcosa di più sconvolgendo le rispettive vite. Stiamo parlando di soddisfare desideri intimi, ma che devono restare comunque segreti e discreti; di fatto, non c’è nessun legame o vincolo, se non di reciproco piacere.

Il secondo è che non esaurisce le tue risorse economiche. Ma quanto costa farsi l’amante? In realtà, meno di quanto immagini. Se il leit motiv è la discrezione, capisci che non c’è posto per spese pazze e, sorpresa, non hai il peso di dover pensare a regali di compleanno o anniversario; vi basterà spendere l’indispensabile per passare in sordina.

Il terzo è Tanto sesso e di buona qualità. Se conosci donne sposate in cerca di avventure, sicuramente saranno propensissime a instaurare con te una relazione di sesso soddisfacente; anche se in tempo per vedervi sarà sempre poco, la qualità dei vostri incontri ripagherà tutto. Anzi, forse proprio il concetto stesso di relazione extraconiugale darà quel tocco di piccante in più agli incontri, fuggire la noia del matrimonio andando a letto con donne passionali.

Chattare con donne sposate in cerca di sesso significa iniziare conversazioni molto piccanti e super eccitanti, per cui ti sarà impossibile rifiutare di incontrarle dal vivo. Potreste andare avanti per ore a stuzzicarvi in chat, anche attraverso scambio di fotografie bollenti prima di vedervi appena se ne presenta l’occasione, e state pur certi che queste donne non perderanno il loro smalto.

Come gestire una relazione con donne sposate?

Sei andato su uno dei migliori 7 siti di incontri di cui ti abbiamo parlato e hai già l’agenda piena. Perfetto, e ora come la gestisci? Niente paura segui questi punti:

  • Regole precise

innanzitutto stabilite delle regole di comportamento per entrambi. Di fondamentale importanza, niente incontri a casa; lascia perdere, anche se dice di avere casa libera, l’armadio buoi incombe sulla tua testa come la spada di Damocle.

  • Luoghi poco frequentati

Preferisci incontri in luoghi appartati e anonimi, l’obiettivo è divertirsi ma senza dare nell’occhio e soprattutto stare tranquilli, altrimenti è solo accumulo di ansia.

  • Niente regali e tracce su carta di credito

Non hai bisogno di darti a spese folli, questo è un vantaggio. Anzi, i regali sono proprio out; benché facciano sempre piacere costituiscono una prova troppo palese, meglio non correre rischi e lascia che il marito non sospetti di nulla trovandoseli per casa. Di solito si tratterà di incontri incastrati fra i mille impegni quotidiani; non pretendere di più e goditi ciò che hai con naturalezza.

Leave a Reply