Essere amanti entrambi sposati: il rapporto adultero perfetto rifare

Essere amanti entrambi spostati è la combo migliore che vi possa capitare. I vantaggi sono enormi, dalla reciproca voglia di divertirsi senza impegno, arrivando alla totale scioltezza della relazione e discrezione nel gestirla. Ma se avete ancora qualche dubbio in merito vi conviene prendervi qualche minuto per leggere questo articolo; parleremo rispettivamente di:

  1. Come funziona essere amanti entrambi sposati
  2. Quali sono i vantaggi di questo tipo di relazione extraconiugale

Vi assicuriamo che dopo guarderete la cosa da una prospettiva diversa, perché non vi saranno complicazioni amorose, scenate di gelosia o legame di ogni tipo. La parola d’ordine resta rilassarsi e godere del tempo insieme.

Come funziona?

Mix perfetto, perché essere amanti entrambi sposati significa che tutti e tue avete già una famiglia e un equilibrio personale che non volete in alcun modo mettere in discussione. Ciò significa che non vi saranno reciproche pressioni a lasciare il partner o esigenze di essere più presenti; dite addio allo stress che avete sempre immaginato un amante comportasse.

In una relazione extraconiugale in cui sono tutte e due le parti a essere amanti entrambi sposati c’è solo da guadagnare. Gli interessi convergeranno in termini di qualità del rapporto; parliamo degli amplessi veri e propri, obiettivo cardine di tutta la relazione; della privacy al primo posto per mantenere segreto il tutto, e potete essere più certi che tutti e due metterete in moto una serie di comportamenti virtuosi per non farvi scoprire dai rispettivi partners, e se non sapete come tradire senza farvi sgamare, perché non vi fate un giretto qui? (link in uscita articolo “come tradire senza farsi scoprire”).

Obiettivo comune, infatti, sarà ridurre al minimo il tasso di rischio per non avere problemi, nonché evitare legami affettivi. Anzi, proprio quelli sono banditi; stiamo parlando di soddisfazione di piaceri intimi, scappatelle proibite però estremamente eccitanti. Tutto ciò non ha proprio nulla a che fare con i sentimenti.

Certo, capita anche quello e anche nelle relazioni extraconiugali. Tuttavia, quando sono i coniugi a essere amanti entrambi sposati questo rischio si abbassa quasi a zero, e per i motivi che ci siamo appena detto. È molto difficile che si esca da una relazione stabile, specialmente se c’è di mezzo un matrimonio, per andarsi a impelagare in un’altra relazione. Di solito gli incontri adulterini ci piacciono perché restano momenti peccaminosi che ci fanno sì palpitare ma sono fini a sé stessi, non guastano il normale corso della nostra vita.

Ed è questo tipo di aspettative che dovete prefissarvi quando iniziate una relazione extraconiugale, ma sappiate comunque che nelle coppie sposate che reciprocamente si tradiscono questo è il mood di default.

Quali sono i vantaggi a essere amanti entrambi sposati?

Lo ripeteremo come dischi rotti. Di vantaggi, in questo particolare tipo di relazione extraconiugale, ce ne sono a iosa. Ma volete mettere di iscrivervi a un sito di incontri per sposati e restare in assoluta tranquillità? Pur applicando regole di privacy anti sgamo, nel profondo siete consapevoli che seppur venisse tutto a galla non avreste nulla da rimproverarvi l’un l’altro.

Ecco quali sono i vantaggi di essere amanti entrambi sposati:

  1. Nessun obbligo reciproco
  2. Nessun equilibrio familiare che si rompe
  3. Privacy garantita
  4. Nessun senso di colpa
  5. Nessun accumulo di stress

In tal senso, non c’è nemmeno l’ostacolo che senso di colpa che di solito ci divora quando tradiamo il nostro partner. Tante volte ci blocca sapere che potremmo provocare conseguenze moralmente devastanti per chi ci sta vicino, scoprendo un tradimento; verrebbe meno la fiducia e la rottura della relazione è solo la punta dell’iceberg.

Se però sono tutti e due i coniugi a essere amanti entrambi sposati, tutta quella negatività cade giù come un castello di carta al primo soffio di vento. Entrambi potrete focalizzarvi sulla vostra relazione adulterina senza nemmeno scervellarvi troppo sulle scuse da inventare per restare fuori la notte o fare gite fuori porto. Nessuna recriminazione se gli estratti conto parlano (a meno che non mettano in serio pericolo l’equilibrio finanziario della famiglia, ma questa è un’altra storia), e magari qualche regalino galante sarà concesso.

Potrete tornare a vivere una vita parallela con chi volete, e che scegliete un amante stabile; e che passiate da un fiore all’altro come apette curiose. Ma se siete per natura molto discreti e non volete far scoprire nulla dei vostri maneggi all’altra persona, le regole da rispettare per non far scoprire un tradimento, vedrete, sono semplici da seguire; non comportano grossi dispendi di energia o accumuli di stress.

Ecco perché la cosa migliore da fare se avete intenzione di tradire vostra moglie o vostro marito è iscrivervi a siti di incontri extraconiugali; dall’altro lato dello schermo ci saranno altrettanti potenziali amanti sposati con le vostre stesse necessità ed esigenze, pronti a lanciarsi nella relazione adulterina perfetta.

Leave a Reply