Migliore Chat per Sposati? Ecco quelle Efficaci

Chat per sposati ne abbiamo? Sì e anche un po’. Abbiamo scandagliato il web alla ricerca di chat per donne spostate e chat per uomini sposati, accontentando tutti i gusti. Il risultato? L’elenco che fra poco leggerete. Ormai, il concetto di tradimento è stato completamente sdoganato; non ci stupiamo più se una coppia di sposi si tradisce a vicenda o se si utilizza il mezzo di internet per farlo. Soprattutto, non stiamo qui a giudicare.

Invece, vi vogliamo parlare di 6 siti dove troverete chat per sposati che risultano nella top ten delle ricerche, cercando di capire quali sono davvero efficaci e quali meno.

In quest’articolo risponderemo alle vostre domande su:

  1. Quanto sono efficaci le chat per sposati
  2. Quali sono le chat per sposati più famose con elenco completo

Ma funziona davvero? e quanto?

La prima domanda che sorge spontanea quando si parla di chat per sposati è se esse funzionino davvero o siano solo fumo e niente arrosto. I dubbi sono sempre leciti, soprattutto se ci si rapporta a uno schermo, ma non per questo è bene diffidare troppo. Il mondo delle chat per sposati è vario e molto frequentato, e apre un ventaglio di possibilità altrettanto ampio.

La maggior parte delle persone che googlano chat per donne sposate o chat per uomini sposati sono accumunate tuttavia da una cosa: una ricerca mirata di un determinato tipo di amante, affinché dall’altro lato del pc ci sia una persona sì interessante, va bene seducente e intrigante, ma fra le caratteristiche più quotate c’è la componente matrimoniale.

Si tratta di chat di sposati e per sposati, seppur con un minimo di flessibilità; ne esistono alcune che ospitano anche uomini e donne single curiosi di iniziare un’avventura con persone sposate. Va bene anche questo, ma di solito le chat per sposati (e per ovvie ragioni) condividono l’interesse comune di mantenere un alto livello di segretezza delle conversazioni e degli incontri, nonché di concludere l’affare.

E se non mi risponde in chat?

Qui entra in campo l’efficienza. È difficile che s’iscrivano in chat per sposati persone che non rispondono ai messaggi, o che vi bazzichino senza fermarsi. Lo scopo di questi siti è conoscere nuove avventure passionali e intraprendere quante più relazioni garbano, non perdere tempo.

Certo, ci sono anche casi di recensioni negative che mettono in discussione proprio l’efficacia delle comunicazioni, in quanto non hanno ricevuto risposte istantanee. A nostro avviso, non dovete utilizzarle come metro di valutazione; ragionate, piuttosto sul fatto che, trattandosi di chat per sposati, il tempo speso per parlare deve essere calibrato, magari strappato alla routine quotidiana. Un consiglio? Scoprite se ci sono fasce orarie più calde rispetto ad altre, anche in base alle vostre stesse esigenze.

D’altra parte, anche voi sarete presi dalla vostra routine giornaliera, e non sempre sarete presentissimi in chat. Perciò, misurate bene il vostro tempo e soppesate altrettanto bene le proposte che vi arrivano. Infatti, un altro aspetto da tenere in considerazione è il tipo di proposta che vi arriva in chat.

Se molto banalmente la persona che vi scrive non vi attrae, perché continuare? Con buona pace di chi pensa sia usa prova di inefficienza delle chat per sposati.

Quali sono le chat per sposati?

Dicevamo, di chat per sposati ce ne sono un po’. Se volete leggere una recensione approfondita su quali siano le migliori 7, vi conviene balzare qui (link in uscita siti di incontri extraconiugali). Valutiamo adesso, i pro e contro delle chat più famose, perché purtroppo non è tutto oro quello che luccica.

  1. Incontri extraconiugali Italia

incontri extraconiugali italia

Che sia il numero uno fra le chat per sposati in Italia lo dicono loro. Tuttavia, non abbiamo motivo di dubitarne; il sito è molto ben strutturato; è dotato di un’interfaccia semplice e intuitiva, garantisce incontri con persone compatibili a dispetto di costi di abbonamento molto vantaggiosi.

È chiaro che nessuna fra queste chat per sposati è gratuita (salvo una rarissima eccezione che poi vedremo). Un aspetto da tenere in considerazione è proprio quello economico: il costo deve valere il servizio, sia in termini di qualità che di facilità d’utilizzo. In questo senso, Incontri extraconiugali Italia è imbattibile; a soli 3€ al mese consente anche una sorta di demo gratuita per imparare a navigare sul sito.

Inoltre cosa mai vista su un sito del genere garantiscono il rimborso dell’abbonamento se entro 3 giorni non si riceve almeno un messaggio da una donna sposata! mica male!

  1. Gleeden

gleden

Ecco l’eccezione che conferma la regola. Gratuito per le donne, questa particolare chat per sposati non ha nulla che non va apparentemente, se non fosse che è molto scomodo il sistema di pagamento. Funziona per accumulo di crediti; più se ne hanno e più si possono sbloccare funzionalità, ma se in linea teorica è un gioco perfetto, nella pratica lo è meno. Il risultato? Poco fruibile e molto caro. C’e anche la versione app.

  1. Ashly Madison

ashley madison

Ricordate quanto ci siamo detti rispetto alla riservatezza? Ecco, allora sarete felicissimi di sapere che qualche anno fa il sito di Ashley Madison è stato sotto inchiesta per aver venduto i dati dei propri clienti a società terze. In più, è molto caro. A parte questo, tutto bene.

  1. Affairland

affairland

Ancora con Affairland, i prezzi lievitano. Ci sono vari pacchetti, che possono arrivare a un tetto massimo di 30€ al mese, ma in compenso dà la possibilità di una prova gratuita di 3 giorni per testare il sito. Qualche dubbio potrebbe sorgere dalla generale assenza di recensioni sul sito; che sia un caso o se ci sia sotto qualcosa, lo scoprirete solo iscrivendovi.

  1. Incontri Extraconiugali.com

In teoria, si tratta di una chat per sposati efficiente ed efficace. In pratica, non lo sappiamo ancora. C’è chi sostiene sia solo una truffa per rubare soldi a clienti creduloni, e che i profili iscritti siano fake come nelle migliori commedie all’italiana anni ’80.

Questa cattiva reputazione si spiegherebbe poi sia nell’assoluta trasandatezza del sito stesso; nessuna indicazione sulla mission, vision & value aziendali. Sia con il bassissimo livello di trust nel trattamento della privacy, siccome non esiste alcun riferimento al gestore dei dati sensibili.

  1. Victoria Milan

victoria milan

Questo sito è piuttosto regolare. Aperto all’internazionalità, trattandosi di una chat per sposati estera che oggi si quota come la chat numero uno nel Nord Europa. Tutto molto bello, ma forse un po’ troppo fuori mano?

  1. Illicit Encounters

Questo è un sito inglese dedicato agli incontri adulteri abbastanza noto che può tornare utile a chi va in terra d’oltre manica magari per lavoro e vuole velocemente trovare una donna/uomo sposato per incontri bollenti.

 

Leave a Reply